Il sito dell’Agriturismo Nonna Rina è on-line !



Sono lieto di presentare il nuovo e roboante sito dell’Agriturismo Nonna Rina!

Grafica restaurata con il mantenimento di uno stile rustico atto allo scopo della struttura: RELAX IN CAMPAGNA TRA LA NATURA!

Con un design completamente responsive rispetta tutti i termini di legge e Web Policy dei Cookie infatti è presente anche un link per visualizzare come eliminare le strisce di informazione.

Molto funzionale la barra nella home per poter vedere subito la disponibilità delle camere in base ad una ricerca istantanea, presente anche la prenotazione personalizzata della struttura con una comoda interfaccia grafica e senza registrazione (ma con l’inserimento dei dati essenziali).

Navigando nel sito sono presenti varie pagine di intrattenimento quali: vicino a noi ovvero uno spazio dedicato completamente a svaghi e tour di interesse paesaggistico/culturale nei pressi dell’Agriturismo Nonna Rina, ma anche una sezione Eventi e Menù che propone un aggiornamento continuo di serate a tema accompagnate da specialità tipiche venete ed un utilissima pagina sulle referenze della struttura in questo caso incorporata dal portale Tripadvisor.

Foto gallery per tutti i gusti, collegamento ai social network, form contatti e chi più ne ha più ne metta…

Cosa aspettate? Visitatelo QUI !

Davide Franchini