Tutti pronti per Cucinare Pordenone 2017



E’ tutto pronto per la nuova edizione pordenonese di “Cucinare per piacere, per mestiere” che si terrà da sabato 11 febbraio fino a martedì 14 febbraio 2017.

Chef stellati, nuove proposte e personaggi noti del mondo televisivo animeranno il format STARS COOKING tra show cooking ed incontri con i protagonisti delle cucine nazionali ed internazionali, ideato e organizzato da Fabrizio Nonis.

 

Sono in arrivo quattro giornate, un fitto programma di 130 eventi tra degustazioni, show cooking e dimostrazioni culinarie oltre a due spazi completamente dedicati a birra e vino:

BEER & CO.

La nuova area all’interno di Fiera Cucinare dedicata ai birrifici artigianali e beer firm italiani con stand espositivi e degustazioni guidate, con esperti del settore.

VINUM

La nuova area all’interno di Fiera Cucinare dedicata alle aziende vinicole con momenti di confronto, percorsi e degustazioni guidate, con esperti del settore.



Anche quest’anno Davide Franchini Multimedia farà parte dei “Blog Amici”! Seguiremo le giornate con foto, video e social networking istantaneo.

Ho creato una pagina esclusiva per CUCINARE PORDENONE a questo indirizzo.

A presto con ulteriori aggiornamenti

Davide Franchini