TIM sponsor unico del Festival di Sanremo 2018



Direttamente dal comunicato stampa di TIM:

Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico di Sanremo. TIM è infatti il brand che
accompagna il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si
svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.



L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontra la tradizione del Festival di Sanremo con
il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di
tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la
settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle
serate del Festival sul web.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando ad investire in innovazione attraverso lo
sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente
personalizzati in base alle esigenze dei clienti. TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della
cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più
convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie
sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart TV, web e App mobile.

Alla prossima 🙂

Davide Franchini