David Gilmour @ Firenze 15-09-2015

Ciao a tutti gli amici di Pink Floyd Italia, ho creato questa pagina per evitare confusione nel blog che tutti seguiamo.

Lasciate pure perdere tutto il resto del sito che è mio e non è inerente al concerto e ho creato questo spazio “di nascosto” nel senso che non è pubblicato nel sito!.

In questa pagina linkerò a mano a mano i video che riesco a caricare del concerto di David Gilmour a Firenze il 15-09-2015 e che son riuscito ad editare, per capirci ho semplicemente cercato (ove possibile) di migliorare l’immagine e di intervallare con altri video secondo me inerenti gli sbalzi della ripresa amatoriale di Giain.

Il tutto l’ho pensato per un ipotetico DVD, o meglio, dopo aver scaricato tutti i file (che pesano!) se si riproducono uno dopo l’altro dovrebbero avere una sorta di continuità.

Per quanto riguarda contenerlo in un vero DVD (o doppio) è possibile ma secondo me la qualità viene a perdere dato che alla fine ho editato ogni file in altissima definizione cercando di evitare qualsiasi perdita, questo ha avuto il risultato che il file nuovo ha superato di dimensione l’originale (cosa che non capita quasi mai).

Qui sotto la lista di tutti i file, quelli che saranno linkabili vuol’dire che sono pronti per essere scaricati, sappiate che sono disponibili per circa 25-30 giorni, poi dovrò riaccettarli.

 

VIDEO 

  1. Intro
  2. 05:A.M.
  3. RATTLE THAT LOCK
  4. FACES OF STONE
  5. WISH YOU WERE HERE
  6. A BOAT LIES WAITING
  7. THE BLUE
  8. MONEY
  9. US AND THEM
  10. IN ANY TONGUE
  11. HIGH HOPES
  12. break
  13. ASTRONOMY DOMINE
  14. SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND
  15. the band
  16. FAT OLD SUN
  17. COMING BACK TO LIFE
  18. ON AN ISLAND
  19. THE GIRL IN THE YELLOW DRESS
  20. TODAY
  21. SORROW
  22. RUN LIKE HELL
  23. encore
  24. TIME
  25. BREATHE (REPRISE)
  26. COMFORTABLY NUMB
  27. Outro / Credits

_ _ _

Perdonate errori che ho sicuramente fatto, vi chiedo di commentare sotto questo articolo eventuali problemi che avete nello scaricamento, ma anche domande e/o se e quando avete scaricato: questo non per controllarvi ma per avere un’idea di come stanno andando le cose.

— AGGIORNAMENTO DEL 11-12-2015 —

Scusate per il ritardo ed ecco a voi nuovamente disponibile il concerto in versione audio:

Avverto che sto finendo di caricare in questo momento le tracce WAV e potreste non trovarle tutte, in quel caso provate a tornare più tardi.

Inoltre non ho avuto tempo di “riadattare” il concerto in due parti da 80 minuti.

— AGGIORNAMENTO DEL 14-12-2015 —

Ecco qui nuovamente disponibili i video del concerto da scaricare, per mancanza di tempo e problemi provvisori ho dovuto creare un link unico quindi avverto subito che lo scaricamento è MOLTO LUNGO e quindi consiglio di tenere un pc acceso e lancare il download !!

VIDEO INTEGRALI DEL CONCERTO

Per qualsiasi cosa commentate o contattatemi, A presto!

GRAZIE a voi e a Gian per il materiale, Dave

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.